venerdì 30 marzo 2012

Io che....Di Mamma Selvaggia

Io che….con una figlia in braccio faccio cose che voi papà non potete nemmeno immaginare (cit.)


Io che…stamattina ho tirato su la tapparella con la nana in braccio, appunto.


Io che…ormai passo tutto con le salviette umidificate: culetti d’oro, magliette rigurgitate, pavimento rigurgitato, sanitari, ripiani della cucina…


Io che…prima era ‘come mi vesto oggi’, ora è ‘come le vesto oggi’


Io che…la figlia dorme il sonno leggero e guardingo del leone nella savana, io entro in stanza, faccio ‘cric’ con la caviglia, lei apre mezzo occhio e io cerco di mimetizzarmi con l’armadio. Inutilmente, il leone ha già individuato la sua preda.


Io che…non riesco a fare una foto dove tutti e 4 veniamo bene, ce ne è sempre uno con la faccia da deficiente.


Io che…invece di ritirare i panni, pulire la cucina, sistemare il bagno sto qua sul blog a scrivere cazzate.

Nessun commento:

Posta un commento