venerdì 30 marzo 2012

Io che... Di mamma caimana

Io che … Il n 1 lo cambiavo prima della pappa, durante la pappa e dopo la pappa; il n 2 se fa la cacca e si addormenta lo lascio dormire…



Io che.. Mentre un figlio urla e l’altro mi chiama x 200 volte al minuto , anziché sparire ( come vorrei ) preparo la cena… Ed e’ commestibile …



Io che… A volte ripeto da sola a voce alta i libretti che leggo ai miei figli ..,



Io che… Adesso capisco a cosa mi Son serviti gli anni di palestra ….



Io che… Faccio la doccia alla velocità della luce!



Io che…. Non mi ricordo quando ho fatto l’ultimo bagnetto al n 2 ….



Io che…all’idea di andare un giorno al mare vado in sbattimento al solo pensiero di cosa portare…e so già che dimenticherò qualcosa di essenziale!!

Nessun commento:

Posta un commento