giovedì 28 giugno 2012

Il ritorno di mamma trendy

Eccoci di nuovo nella calura umida e carica di zanzare della pianura padana....
Due settimane di vacanza nella ridente Sicilia, sole splendente, mare da bere e brezzolina che scompiglia la chioma, sono state un toccasana per tutta la famiglia. Qualche capriccio, più che gestibile di C Girl e per il resto piacevoli giornate trascorse tra spiaggia, ristoranti, rosticcerie, pasticcerie, paesini carini e città trafficate, ma che non si possono non visitare....insomma una vacanza perfetta!
Ne siamo sicuri?!
Leggere gli ultimi post delle mie colleghe mi fa sorridere, perché scopro che certi tarli si presentano, in modo più o meno subdolo, anche nel totale relax....
Sapete che il mio tarlo preferito è Lei che....poteva non inficiare, anche solo minimamente, le nostre vacanze?! Ovviamente no! E allora, via, ad ogni telefonata ecco partire la richiesta di ricevere saluti, baci e racconti dalla adorata nipotina, che in quel momento è magari impegnata ad azzannare uno spettacolo di panino con le panelle, o ad entrare e uscire da un mare che neanche photoshop saprebbe rendere più lindo, o semplicemente sta facendo il suo pisolino perché ad usare tante energie prima o poi ci si scarica..... NO! Non scherziamo! Certe cose non possono accadere, non può esserci comprensione per le attività vacanziere di una pimpante bambina di 3 anni e mezzo! Se la nonna ti vuole salutare, tu bella bambina, dovresti fare il santo piacere di ricambiare, perché altrimenti la nonna si offende e magari non lo dice a chiare lettere, ma lo si capisce dal tono di voce, afflitto e tremolante....un po' come quello di Taylor che in questo periodo ce l'ha con Ridge, perché per l'ennesima volta ha scelto Brooke....insomma, dovresti gentilmente abbandonare panini, giochi o relax, per salutare allegramente e magari mostrare anche un po' di malinconia, così a casa sono contenti....ok?!

1 commento: