martedì 5 giugno 2012

Giratela come volete....la colpa è sempre mia! Di Mamma Trendy

Ricordate il povero sficane? Quello delle perette e senza palle....si, lui!

Ecco, come vi ho già raccontato, i suoi genitori umani sono tornati dalla vacanza e pertanto anche la sua settimana di relax è finita....
Si perché, rientrato alla base lunedì mattina, il pomeriggio è già dalla Santa Veterinaria, perché zoppica.....d'altronde si sa, a casa mia c'è il giardino e quindi è matematico che venga punto da un insetto feroce. Non si capisce come mai se ne sia andato bello zompettante alle 10 ed abbia manifestato il terribile malore alle 16.....comunque, tutta colpa degli insetti che abitano il giardino di mamma trendy!

Io però sono di base davvero stronzetta e non potevo stare zitta ancora sul maleficio che ho commesso.....infatti durante la permanenza di sficane, in una giornata ventosa ( ben 5 gg prima del loro rientro....e non è dettaglio da poco) ma con 23 gradi............l'ho mandato fuori senza il cappotto di lana sferruzzato da mammà!!!

Oltraggio, sacrilegio, terribile peccato!

Appena "lei che" lo scopre....."ecco, allora è colpa tua! gli hai fatto prendere freddo! la veterinaria me l'ha detto che sicuramente zoppicava per un colpo d'aria! ha i reumatismi!"
Eh già, perché il malanno per il freddo sopportato a 23 gradi si manifesta 6 giorni dopo.....

ma tant'è.....cosa non si fa per dare la colpa a mamma trendy!

1 commento: