mercoledì 11 aprile 2012

E adesso chi lo dice a lei che....di mamma trendy

Questo e’ un vero problema! Sono al quinto mese di gravidanza e come per molte altre future mamme, e’ facile sentire ogni persona che ci e’ vicina dire “la sua” sul sesso del fagiolino…
Qualche tempo fa una cugina mi ha fissato il collo per 10 minuti, per poi sentenziare: maschio!
Una signora incontrata al bar mi ha lasciato finire di bere il mio caffè per poi esaminare il bordo della tazzina ed esclamare: femmina!
Poi c’è chi ti fissa la pancia, per qualcuno e’ tonda, per qualcuno e’ a punta e ogni forma corrisponde a bimbo maschio o bimba femmina e tutti sono assolutamente convinti di ciò che dicono! Figuratevi come può essere lei che…!
Lei che….ha un solo figlio e per di più maschio, che tra l’altro e’ mio marito….cosa può affermare? Ovviamente che aspetto un maschio! La stessa cosa e’ successa 3 anni fa ed e’ arrivata C Girl!
Alla seconda ecografia il ginecologo si e’ sbilanciato, propendendo per una possibile seconda principessina….Evvai ! Due desideri che si avverano: un’altra femminuccia e il secondo smacco a lei che.
Ma……all’ecografia di oggi e’ spuntato un pistolino! Ammetto di essere rimasta inizialmente spiazzata, poi la bella sorpresa ha preso il sopravvento e mi ha resa euforica: una bella coppietta, principessa e principino, cosa si può volere di più ?!
Già , ma adesso chi lo dice a lei che….?!

Nessun commento:

Posta un commento