giovedì 26 aprile 2012

ci sononanch'io: Mamma g&g!!!

…e finalmente dopo che le mie amiche mamme serpi hanno sdoganato quasi tutto quel che c’è da sdoganare (e dico quasi perchè a certe “uscite” e “imprese” non c’è limite!), mi affaccio anch’io a scrivere di mio! Sono la mamma di un “G” e di una “G” e con la voglia di un/una terzo/a ….”G”? boh, se sarà G non si sa!innanzitutto bisogna vedere se arriva e poi si deciderà! Mamma Trendy mi definisce “incosciente”, ma dopo un simpatico diverbio a riguardo e una piacevole colazione insieme….mi definisce ancora incosciente ma almeno mi comprende!!!…vero cara?!


ah si care serpi “tenere insieme i pezzi” è proprio dura: figli, marito, casa, lavoro,…qua e là fare la moglie (mi sono spiegata?!!!),… un po’ di vita mondana (che non fa mai male!)…però è anche tanto bello!…se mi vedeste in questo momento potreste mettere in discussione la cosa (tuta, capello un po’ selvaggio, pigna di panni da stirare, cesto della biancheria pieno e stendino altrettanto)…e forse comincio a dubitarne anch’io…no no è proprio bello!!!


il mio “lui che…” è difficile da scrivere!…mi devo proprio impegnare…il mio lui l’ho cercato e atteso per tanti anni e poi ce l’avevo davanti agli occhi!…oh mi fa arrabbiare , sia chiaro, però è davvero dura trovare qualche “lui che…” ma prometto di impegnarmi a trovarne!!!…pensate che riesce a dirne più lui su “lei che…” di quanto non lo faccia io!!!


“lei che…”…………………………………………………………………………………..


……………………………………………………………………………………………….


……………………………………………. potrei scrivere tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto ma credetemi davvero tanto ma è anche tanto difficile farlo!!!!… ma anche su questo mi impegnerò!


….e allora, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento