mercoledì 25 aprile 2012

Ma ancora! Di mamma trendy

Condivido mamma selvaggia, quando il ruolo principale della nostra vita e’ quello di “casalinga disperata”, nella nostra testa cambia qualcosa e l’attenzione e’ attratta da cose che quando si lavora, non vengono abilmente notate o almeno c’è la scusa che siamo impegnate in altro perciò la casa può aspettare….ma quando la casa e la famiglia sono il lavoro…personalmente mi trasformo e in un caterpillar !
Vedo solo rotolini di polvere che si riproducono alla velocità di Superman, macchie sugli specchi, gocce d’acqua stagne sui sanitari e non parliamo del giardino! Dopo essermi impegnata per un’intera mattina ed essermi auto convinta che il giardinaggio rilassa, passa una settimana e uscendo guardo la palude e penso ” ma ancora!”
E il garage?! Per me e’ un incubo…e’ il nostro refugium peccatorum e pertanto invaso da tutto ciò che potrebbe tranquillamente finire in un cassonetto ma tagliare quel cordone e’ più difficile di qualunque altra cosa… Così , ogni tanto, solitamente dopo aver bevuto un bicchierino di troppo, mi avventuro nella pulizia di quel luogo ameno: quando finisco sono soddisfatta quasi come quando ho partorito C Girl e un paio di giorni dopo…..”no! Ma ancora!”

Nessun commento:

Posta un commento