giovedì 10 maggio 2012

Cara mamma selvaggia...

Cara mamma selvaggia, se gli ananassi ci allontanano, il confronto e la competizione tra mamme uniscono…solo che non tutte lo dicono! Il mio saggio papà ai tempi della scuola mi diceva “guarda solo quelli più bravi di te, mai quelli meno bravi”….eh, grazie, sempre confronto e’!
Adesso che sono di nuovo incinta, gli argomenti caldi sono gli stessi di quando aspettavo C Girl….
-quanti kg hai messo? 7?! Io solo 2! Ora cara mammina, spiegami come cavolo fai ad aver messo su solo 2 kg! Ok ok, io dal ginecologo baro e mi tolgo sempre 1 kg, ma tu?! Li hai dati al fruttivendolo i tuoi kg ?!
- che crema elasticizzante usi ?! Ah, io quella migliore, agli enzimi attivi con estratti di fico del Marocco, massima idratazione! E ovviamente 2 volte alla settimana in palestra, 3 in piscina, 1 ora di camminata al giorno e 1 massaggio a settimana. Ma come fai?! Hai già un figlio , una casa da pulire, cucinare, fare la spesa….io, che sono a casa, devo mettermi lo smalto mentre faccio pipi’!
Siamo donne….siamo serpi!

Nessun commento:

Posta un commento