giovedì 10 maggio 2012

Lui che....e il riposo di mamma trendy

Come sapete sono incinta, precisamente di 24 settimane e con il mio Lui e C Girl, aspetto l’arrivo di L Boy. Fino a qualche giorno fa, tutto bene, poi un’ecografia ha dato la sentenza: placenta bassa, presto per sentenziare riposo assoluto ma attenzione mamma trendy a non strafare ….
Secondo voi cosa può voler dire questo nella testa di Lui che ?! Mumble mumble mumble mumble mumble mumble mumble mumble mumble mumble ……
Vuol dire che:
- l’erba del giardino ( che ha le dimensioni dei kleenex di hulk ) stava inesorabilmente crescendo da giorni, perciò ieri ho deciso di darci un taglio, lasciando pero il bidone con quanto tagliato proprio davanti alla porta d’ingresso …..lo vedrà e capirà che gli sto chiedendo di buttarlo….
Mumble mumble mumble mumble …….
Vuol dire che:
- ricevo un sms in cui mi chiede: ” ti va una gita a Roma in giornata? Devo andarci per lavoro, così proviamo il freccia rossa…io ne avrò per 3/4 ore, tu ti fai un bel giro…potremmo portare anche C Girl…” Idea bellissima, non c’è dubbio…. Ma il mio riposo?!
Mumble mumble mumble mumble mumble……
Vuol dire che:
- quando torna a casa, in modo molto carino mi accarezza la pancia e mi chiede ” cosa hai fatto di bello oggi? ” ed io ” ho lavato i bagni, passato l’aspirapolvere, spolverato, preparato pranzo e cena e anche la torta per la festa al nido….mi son seduta cinque minuti fa…”
“ah. Brava!”
Mumble, mumble, mumble mumble mumble…..
Forse sono che sbaglio…..aspettate, vado a cercare il significato della parola - riposo - sul dizionario….quello online pero’, perché lui che e’ molto tecnologico!
Ma lo amo tanto….

1 commento: